Corso Base di TaLTaC2

Il prossimo corso base sul software Taltac2.10 è programmato per il 24-25 novembre 2016.
Il corso sarà gestito dall’editore CISU (distributore unico di TaLTaC) e si svolgerà al centro congressi di via Cavour nei pressi della stazione Termini (http://www.icavour.it).
In aula ciascun partecipante lavorerà sul proprio PC portatile (con sistema operativo Windows 7, 8, 10). Il software sarà distribuito in anticipo non appena perfezionata l'iscrizione.
L’orario del corso è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30. Il primo giorno l’accoglienza è prevista a partire dalle 8.30 per la preparazione dei PC personali e il secondo giorno il corso si concluderà alle 18 per favorire le partenze di ritorno. La pausa pranzo è libera.

Notizie generali sulle caratteristiche del corso si possono avere consultando i corsi precedenti svolti presso il dipartimento MEMOTEF cliccando su questo link.

Ogni partecipante a fine corso manterrà la licenza del software e il materiale didattico sul proprio computer.

Il costo del corso è rispettivamente:

Numero max di partecipanti: 20.

Per iscriversi compilare il modulo di iscrizione. L'iscrizione è valida solo dietro pagamento - con bonifico bancario - della relativa quota di partecipazione, con causale "corso Taltac novembre 2016".

La copia della ricevuta del bonifico va inviata via mail a info@taltac.it o via fax al numero 06 5656 3659.
L'editore CISU provvederà a inviare fattura secondo i dati indicati nel modulo di iscrizione.

Una volta validata l'iscrizione, ogni partecipante riceverà il link per scaricare il software TALTAC da installare sul PC portatile con cui parteciperà al corso.
Sarà utile effettuare tale installazione entro una settimana prima del corso, così da poter visionare il programma e leggere la guida on-line per cominciare a familiarizzare con il software.

Il programma del corso e altre informazioni di dettaglio saranno inviate nei giorni precedenti al corso.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivere a info@taltac.it.